![]() |
SONDAGGIO FILTRO ESTERNO
Ciao a tutti, sto allestendo un acquario da circa 220lt netti, visto che vorrei mettere dei discus in questo acquario ho deciso di mettere un filtro esterno ma sono molto indeciso fra questi:
- Pratiko 400 - Eheim prof. 2 2026 (è sottodimensionato per il mio acquario?) - Tetra tec ex1200 requisito fondamentale non dev' essere piu alto di 45cm..... ugelli compresi Grazie Tocqueville |
Re: SONDAGGIO FILTRO ESTERNO
Quote:
|
sottodimensionato nel senso che ricircola l' acqua meno di tre volte in un ora..... io sono un neofita ma visto che vorrei mettere dei discus in quella vasca leggendo qua e la' ho notato che il ricircolo dev' essere di almeno 4/h.
A parte questo è quello che vorrei montare, perchè è piu' compatto degli altri in lista, e poi....è sempre un eheim e da quanto leggo su questo forum direi che i commenti sono solo positivi |
tenete sempre conto l' altezza massima del filtro che nel mio caso nn puo' superare i 45cm. totali ugelli compresi
|
orfeo dove sei?????? :-D :-D :-D
|
Quote:
Scusa Orfeo ma ci stava! :-)) Ciao ;-) |
ragazzi non vorei essere petulante e rompiscatole ma entro martedi' devo scegliere e onestamente non so cosa fare.....date una mano a un neofita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |