![]() |
anemone
aiutooo!!!
non sò se il forum è quello giusto, ma ho un problema con l'anemone.... mi sapreste dire xke stà così?Stà morendo o stà facendo la muta??? HELP ME PLEASE!!! |
achillegolia, nò non sei nel posto giusto e soprattutto non si vede la foto.
|
|
achillegolia, aspetta gli esperti ma la vedo messa maluccio, -05 ho letto il tuo profilo sei messo da panico ti credo che muoia poverina è già molto che non si sia buttata fuori dalla vaschetta x suicidarsi.
|
in attesa che ti spostino nella sezione giusta..
trova qualcuno o il negoziante stesso e riportagli tutto in fretta e furia.. poi ricominci da capo mi dispiace |
la vedo messa male...ma le anemoni fanno la muta??è la prima volta che la sento stà cosa..
|
ma quale muta..
ma hai idea dei valori da incubo che ci possono stare in quel catino? poveri animali |
ciao,
gli anemoni non fanno nessuma muta! cmq è da vergogna la tua vasca! tenere 2 pagliacci in 12 litri l'acqua è una cosa inaudita! cmq fa come ti pare! l'anomone no nmipare molto in forma,stà di lato ed è chiusa a bestia..o la riporti o fai in modo di toglierla dalla vasca dao che se muoiono in vasca rilasciano una quantita di ammonio fuori misura! già che ci sei...riporta pure i pagliacci o faiuna vasca decente! (100 l minimo) |
sposto :-)
|
netrunner,
cosi mi sembri un filo aggressivo.. sono sicuro che achillegolia non sapeva di sbagliare... adesso sa e spero provveda al più presto.. se fosse vicino andrei a tentare di salvare la situazione.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |