![]() |
vasca grande
ciao a tutti,
è motlissimo che non scrivo più qui a dire il vero mi mancavate!!! #12 smancerie a parte, ho una vasca di 200 litri netti 120x40x50 dove tengo un po di pesciolini, mi piacerebbe o meglio piacerebbe a mia mamma farla diventare di 2 metri... in questo momento ho due lampade HQL e un heim 200 se non mi sbaglio.... cosa devo prendere? e soprattutto da chi trovo una vasca cosi? mi conviene farla su misura? esistono vasche di queste dimensioni anche chiuse, ho un'allevamento di gatti e sono stufa di vedere gatti cadere e acqua schizzare da tutte le parti! grazie :-)) |
ti interessa LUNGA o capiente?
|
l'attuale è larga 40...la voglio lunga ma che abbia una profondita di almeno 40 cm
|
200 cm lo trovi tranquillamente
|
si ok...ma dove?
e poi bastano le mie lampade? ne devo prendere altre? e il filtro? mi conviene vendere tutto in blocco il mio e prendere un blocco unico per l'altro? |
Quote:
dipende tutto dalla vasca che vuoi fare tu! Quote:
Quote:
almeno 3...anche di modeste dimensioni. fai conto che se sono filtri esterni sulla confezione è indicato "fino a quanti litri" se no calcola che deve filtrare in un ora almeno 3 volte(minimo minimo) il volume della vasca! Quote:
Più o meno il litraggio di una vasca commerciale di quelle dimensioni è sui 600 litri lordi 550 netti via...vedi un po tu |
ma dici che le trovo usate?
|
Quote:
|
potresti essere meno gavo...
dici che le toro susate ma a chi posso chiedere? ho già messo un annuncio sul mercatino posso fare altro? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |