![]() |
finalmente è fatta!!!
ebbene si,dopo sei anni di studi(cinque ufficiali,più uno sforato... #13 ).......mi sono laureata!!!!!!!!!
ora sono dottoressa in biotecnologie mediche..... superfluo dire che offro da bere a tutti!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
aaaaaaa!!
Complimenti Giadaaa!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 per me..dato che mi hanno già offerto (spero) un marocchino.. e data l'ora.. un crodino con qualche stuzzichino!! hihih :-)) Complimenti ancora Dottoressa!!!! #22 |
GRANDE! COMPLIMENTI!
Prendo anche io un crodino, con rustici assortiti, tramezzini e mini-panini :-)) |
ma complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui si deve fare festa grande!!!!!!!!!!!!!!!!! sti c###i dell'orario....vai di musica e alcoloci a go-go!!!!!!!! |
grazie!!! io ancora non ci credo molto.... sò solo che ho ricevuto un bel pò di regali e ieri c'erano tutti i miei parenti emozionati e ben vestiti :-))
a proposito di regali,finalmente ho ricevuto una macchinetta digitale e non dovrò più chiederla sempre in prestito... perciò beccatevi la prima foto che ho fatto al discus :-)) |
Bella prova lyla #25 #25 #25 #25 opsss dott.lyla ;-) ;-) ;-) ;-)
Aperitivozzo anche per me!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
complimenti!!!! :-))
|
Complimenti! #25
|
Complimenti!!! #25 #25
|
Complimenti dottoressa! #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |