![]() |
Elenco piante epifite
Scusate ma sto leggendo 3000 articoli sulle piante e non avendo un fondo fertilizzato vorrei aggiungere delle piante epifite (anubias ...)
Mi potete dare un elenco preciso -28d# ? o anche altre piante che basta inserire delle tabs(non so se si chiamano così) #12 e siano economiche e resistenti Grazie a tutti :-) |
di epifite ci sono oltre alle anubias i vari microsorum, poi bolbitis, muschi
senza fondo fertilizzato vanno bene najas guadalupensis, ceratophyllum demersum poi tutte le galleggianti lemna, pistia, salvinia, azolla... |
• ANUBIAS
• AZOLLA CAROLINIANA (galleggiante) • BOLBITIS HEUDELOTII (rizoma) • CERATOPHYLLUM DEMERSUM (stelo) • CERATOPTERIS CORNUTA (stelo) • CLADOPHORA AEGAGROPILA (alga) • HYGRORYZA RISTATA (galleggiante) • LEMNA MAIOR (galleggiante) • LEMNA MINOR (galleggiante) • NAJAS GUADALUPENSIS (stelo) • PHYLLANTHUS FLUITANS (galleggiante) • PISTIA STRATIOTES (galleggiante) • RICCIA FLUITANS (gallegiante o sommersa) • SALVINIA NATANTE (galleggiante) • VESCICULARIA DUBYANA (muschio di Java) • EGERIA DENSA (stelo) • MONOSOLENIUM TENERUM (tipo muschio) Non mi viene in mente altro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |