![]() |
Un parere...
Ragazzi ho bisogno d un parere: adesso v posto la foto...voi cosa mettereste nella zona fondo dell'acquario??? l'egeria e il microsorium preferirei nn spostarle...le altre sono 3 vallisnerie e 3 alternanthere ke devo cavare perche nn ce la fanno priprio...infatti ho solo 0.5 w/l!!! io avevo pensato a una cabomba piauhyensis ke m piace molto al posto dell'alternanthera...cosa ne dite???? altre idee???
|
Bolbitis heudelotii anke questa m sembra carina...secondo voi cs ci starebbe bene??? le due che ho citato??? anche spostande le vallisnerie??? ditemi voi come starebbe meglio!!!
|
nessuno???? forza un po di idee!!!!
|
La Bolbitis gradisce acque tendenzialmente acide e tenere. Non penso proprio che la Cabomba voglia meno luce di una Vallisneria. Che problemi hai con le Vallisneria? Dalla foto non sembrano male.
|
no sono le alternanthere ke ho gia riportato al negozio!!! scusate nn m sn spiegato bene io...cmq ho preso (su consiglio del negoziante) 2 ceratopteris thailctroides e 1 heteranthera zosterifolia...adesso posto 1 foto ditemi se le nuove piante possono crescere bene e soprattutto se vi piace!!!
p.s.prenderò un altra heteranthera zosterifolia xke cosi nn copre molto bn...e forse anke un'altra ceratopteris thailctroides...e ho aggiunto anche una parete di muschio che dovrebbe crescere a quanto letto su internet!!! |
ecco la foto... http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0707_757.jpg
|
non è male ma non mi piace la pietra al centro, è troppo grande...
così le piante vanno bene io non aggiungerei anche perchè poi cresceranno e riempuranno tutto. acquario molto carino bravo. |
ma dove c'è il filtro stai cercando di fare un pratino verticale?
idea molto carina se è così,vorrei vederllo più avanti come si presenta |
a me non piace quell'uovo bianco in primo piano #24
leva spazio ed è un pugno nell'occhio |
grazie a tutti...allora:
dove ce il filtro sto cercando di fare una "parete di muschio" il muschio dovrebbe infatti crescere e nascondere la rete... x l'uovo bianco nn so...a me piace...e cmq nn saprei come sostituirlo x reggere i legni...ho trovato quello...un sasso + scuro nn so quanto c stia bene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |