![]() |
Incollare 2 radici?
Vorrei formare una composizionwe con alcune radici, però per ottenere la forma che voglio, dovrei incollare delle radici insieme , ma cosa uso?
Avrei pensato al silicone, quello per incollare i vetri dell'acquario, ma regge con il legno? se uso delle viti? di ferro arrugginiscono, ma di rame, è possibile o rilascerebbero il rame in acqua è ucciderei tutti i pesci? |
meglio evitare metalli in vasca #24 il silicone sarebbe ideale (non quello antimuffa) ma non so dirti se tiene sul legno :-)
|
Poliuretano espanso spry......ma stai attento....sparalo sulla parte da incollare, tieni le aderenze dei due legni ben salde e lascia asciugare un giorno....quindi taglia via la fuoriuscita del poliuretano che si espande......
Oppure colla a caldo!!!!! Tranquillo, tutti e due materiali atossici!!!! #21 #21 |
Quote:
Ciao e grazie. |
Non riesci a legarli con del filo di nylon? Tipo quello da pesca?
|
COLLA A CALDO?? MA SIETE SICURI??? QUELLA DEI NORMALI CENTRI BRICO O SUPERMERCATI??? ILLUMINATEMI... #07
|
La colla a caldo non va bene a me si è smontato tutto.
|
La colla a caldo non va bene a me si è smontato tutto.
|
Io ho usato il silicone e va tutto benone.
La cosa importante è che i legni devono essere perfettamente asciutti quando li incolli ;-) |
Io ho usato il silicone e va tutto benone.
La cosa importante è che i legni devono essere perfettamente asciutti quando li incolli ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |