![]() |
Forse è la volta bbona!!
..che ce li leviamo dalle ..lle!! #18 #18
se vanno a casa pago da bere a tutti!! :-)) :-)) |
piggarello, io non li ho votati ma penso che se vanno via ne vanno sù di uguali,sono tutti destra e sinistra compagni di merenda,il problema è che le merendine siamo noi.
|
purtroppo....quoto!! -28d#
ma questi non li reggo proprio...scusate!! #07 |
si...
d'accordo! ma se torna quello di prima... mi taglio un testicolo. quello si che è insopportabile. quindi che si fà? |
beh...io parlo per me.....diciamo che se stava mejo quanno se stava peggio.. #18 #18 #18 #18 #18
...così non andiamo ne avanti ne indietro....sicuro!! #36# |
ragazzi sposto in eventi, qui non si può parlare di politica :-)
|
non sono daccordo, sinceramente tra prodi e berlusca preferisco di molto prodi
|
Quote:
|
nn gioite troppo presto...ci sarà il prodi bis o sicuramente un governo provvisorio nn sperate ne in elezioni ne in un governo di dx, un paese nn può tornare alle elezioni dopo neanke un anno.
quindi state alla finestra e aspettate gli eventi... x quanto riguarda quei due senatori ke nn hanno votato (anke se il loro voto nn avrebbe dato la maggioranza) c'è solo una parola x descriverli IRRESPONSABILI!!! no al rifinanziamento si al governo di dx -05 Spero solo ke la situazione venga risolta al + presto...chiunque governerà deve cercare di risanare il paese. ps. ma se si andasse a nuove elezioni Casini con ki si coalizzerà #24 ??? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |