![]() |
Leonraul Cayman 110 MALAWI
Finalmente mi ritengo soddisfatto...con quel filtro interno mi sentivo incompleto... e non mi permetteva di allestire con "serenità".
Ora con i nuovi acquisti ho questa configurazione: Cayma 110 (230Lt) Filtro esterno Tetratec 1200 Pompa interna di movimento 900Lt/h 2X30W Neon Luce lunare: dalle 21 alle 01.00 Abitanti: Caeruleus 4 Trio Chewere 1 Hongi Presto arriveranno (Gazie Marzia) 2 donne per l'hongi e trio Saulosi. Sicuramente è un malawi "alternativo"....molti storceranno il naso.... ma è quello che avevo immaginato....un Malawi colorato..... |
Davvero bellissimo!!! #25
La volevo fare anch'io la luce lunare, ma non ho mai trovato tempo!!! :-( |
a me piace piace assai assai!!! complimenti!!! molto bello, e anche a me il tocco di verde delle piante gusta molto!!! (tant'è che appena le finanze me lo consentiranno rifaccio il tentativo con vallisneria)
deve essere un mostro il 1200... lo volevo anch'io ma purtroppo è troppo rumoroso per tenerlo in camera, alla fine mi son preso il doppio 700, attendo che arrivi il secondo!!! una domanda, la pompa di movimento (io ne ho una inutilizzata da 1000lt/h) la tieni accesa sempre? dove punta? io nn so se tenerla o se cambiarla con una un po' meno potente, mi sembra forse esagerata una 1000 lt/h su 230lt circa d'acqua!! che ne pensi? (e i tuoi pesci che ne pensano?) |
#25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Re: Leonraul Cayman 110 MALAWI
Quote:
|
coplimenti Leon davvero un bellissimo lavoro!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 Tra qualche tempo posto anche i miei lavori di restauro..... ho dovuto prendere il filtro esterno causa disastro ecologico..... mi si è completamente scollato il filtro interno......... #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 ma fortunatamente è andato tutto bene.... e il bello è che dopo il disastro "ecologico" il maschietto di mpanga ha ben pensato di -ciuf ciuf- la femminuccia!!!! :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
Grazie a tutti ;-) |
Bello, Leon, Davvero! Ottimo lavoro.
|
Bellissime le rocce, dove le hai prese? che tipo sono??? Le venature rosse sono fantastiche.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |