![]() |
Evoluzione da zero a un anno
Le foto mostrano come si presenta ora il mio acquario da 74l e come si presentava esattamente un anno fà appena allestito da neofita.
In questo anno che è passato ho avuto modo di imparare molto e il risultato, benchè ampiamente migliorabile, è testimonianza che in questo hobby la pazienza, lo studio e la costanza certamente ripagano. A giorni arriverà una nuova vasca, e questa sarà smantellata, mi sembrava bello renderle omaggio pubblicandola sul forum che molto le ha permesso di crescere. Qualche parametro 74l lordi PH=6.8 KH=6 GH=5 NO2=0 NO2=10/20 mg/l FE=0.1 Illuminazione 2 x 24W T5 6500 °K Fertilizzazione ELOS PLANTA1 + ELOS PLANTA2 10gocce/giorno CO2 comandata da PHmetro digitale e elettrovalvola Piante: Bocopa caroliniana Eustralis stellata Myriophyllum MAtogrossense Rosso Annubia batteri nana Cryptocornye Felce di java Riccia Flutans Vesicularia dubyana Pellia Pesci: Apistogramma Borelli Carifdina Jap Epalzeorincus siamensis Rasbora Eteromorfa http://www.acquariofilia.biz/allegat...io2007_377.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...io2006_193.jpg |
però... bello!
|
veramente bella complimenti
|
bel cambiamento!!!hai altre foto?
magari con le piante potate... Bellissimo l'apisto!!! Ciao Luca |
garoluca
Gli Apistogramma Borelli sono il mio orgoglio, sono 5 maschi e 1 femmina e sono tutti fratelli nati a cresciuti da una prima copia acquistata che è durata solo il tempo della riproduzione, hanno 10 mesi e convivono tranquillamente. |
Come fai a far convivere 5 maschi e una femmina???non si sono ancora ammazzatti????
|
Si vede che non conosci i Borelli
|
Quote:
Ciao Luca |
sembra un'atro! -05
#25 |
Ottimo lavoro!! E' davvero molto bello :-) .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |