![]() |
Quale digitale???
Buona serata...
Pongo a voi il mio quesito e spero possiate darmi una mano... Vorrei comprare una nuova digitale adatta ad immortalare soggetti in movimento(appunto pesci in vasca)...Non me ne intendo moltissimo,x cui credo a tutto ciò che mi raccontano i negozianti...... Non ho però grosse disponibilità economiche x questo prodotto,non volevo appunto spendere un patrimonio... Voi che marca e modello mi consigliate??? Se siete aggiornati datemi anche i prezzi,così li confronto con quelli dei miei negozianti... Grazie mille a tutti ;-) |
è difficile.... fare proposte... comuque se pensi alle compatte canon serie Axxx
nn dovresti trovarti male... fai delle verifiche tramite i siti di test come dpreview.com ... mentre per l'acquisto... confronta pixmania.it sanmarinofoto.com e altri... per fare scatti "in movimento" occorrono ottiche luminose e tempi di reazione rapidi... oltre alla messa a fuoco anche manuale.. consiglio : compra brand "fotografici" .... che fanno macchine da sempre ... ;-) :-)) |
ma quelle serie A non sono mica quelle piatte???Le dimensioni non mi interessano...
Quanti MP minimo??? ;-) |
qui ti puoi fare una carrellata.....
http://www.dpreview.com/reviews/specs/Canon/ più che ai Mp... valuta la possibilità di fare scatti in manuale o in priorità di diaframma/tempo... i Mp contano ma nn sono la sola cosa... diciamo che per stampe normali fino all'A4 da 4 Mp ci stai dentro..bene... inoltre troppi Mp sui sensori delle compatte ... sono solo sinonimo di rumore digitale a valori ISO anche bassi... buona lettura ... ciao :-)) |
Grazie mille x il Link...
Ce ne sono un sacco!!!Voi che mi consigliate??? |
Di non badare ai megapixel, anzi di evitare di andare a queste sirene. Per la qualità complessiva d'immagine direi tranquillamente Fuji, che al momento non ha pari. Tra la compatte compatte la F30, tra le bridge la 6500.
|
Allora,oggi son stato alla Mediaworld e mi hanno consigliato queste 2:
-PANASONIC Mod Lumix FX01 -SONY Mod T10 Entrambe con stabilizzatore di immagine entrambe a 299euro...sembrano un pò carucce,no??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |