![]() |
Richiesta spiegazione produzione fito ecc...
Da perfetto neofita nonche' profondamente ignorante per quanto riguarda la microbiologia mi permetto di chiedere a chi gia' usa questo particolare metodo di alimentazione un articolo (che poi magari sara' messo in evidenza) riguardo la produzione, mantenimento di rotiferi, fitoplancton e quant'altro concernente l'argomento.
Partendo proprio da zero. Tipo mi costruisco il reattore, ci metto dentro X, faccio maturare, poi verso X in Y e faccio maturare. Magari (ma questo non so se si puo') mettendoci i costi di produzione e i posti dove acquistare. Se qualcosa del genere e' gia' stato fatto chiedo scusa e (parimenti) un link per colmare la mia ignoranza. Grazie a chi si prendera' la briga di fare questo lavoro che non mi pare da poco dal momento che solo leggendo i vari topic sull'argomento vedo che i temi di discussione sono proprio tanti. Luca |
Aiel, di dove sei???
facciamo prima che mi chiami #23 #23 oppure in msn ;-) ciao ciao ;-) |
Quote:
Sono di Cornaredo (per cui saremmo anche vicini neh...) ti ho comunque mandato un MP con il mio indirizzo E-mail. Ancora grazie per l'interessamento anche se continuo a sperare che tu o qualcuno che usa questo metodo di gestione faccia un manuale per assoluti incapaci (come me). Luca |
Aiel, non mi è arrivato il messaggio
;-) |
Rimandato or ora con aggiunta di E-mail (sempre attraverso l'utility del forum)
Ancora grazie per l'interessamento Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |