![]() |
problema pratico nella gestione dei messaggi
cari tutti,
metto qua la mia richiesta, credo e spero sia il posto più adatto... vi descrivo il mio problema. questo è un forum dove credo arrivino diverse centinaia se non migliaia di messaggi al giorno... ottimo. e allora però un problema pratico: mi è capitato a volte di rispondere o lasciare un mio commento durante una discussione e di voler dopo qualche giorno andare a ricercare quella discussione per vedere come era andata avanti. devo dire che a volte non sono più riuscito a ritrovare il 3d, perché magari non ricordavo bene se si parlava che so di fai da te o di acquari dolci o di pesci dolci... insomma vengo al punto. ho modo di avere una lista di tutti i messaggi che ho lasciato? consultandola potrei andare a ripescare più facilmente le discussioni che mi interessavano o che mi vedevano comunque coinvolto... qualcuno sa darmi qualche dritta in proposito? grazie ;) |
vedi in profilo c'e' un pulsante che ti dice leggi tutti i messaggi...
|
orangostango, oltre al sistema che ti suggerisce giustamente xmrdieselx, puoi anche attivare la notifica di risposta via e-mail,con questa ti arriva l'avviso con il link corrispondente alla discussione.
Cmq nn è la sezione adatta,sposto in quella idonea e cioè "segnalazione tecniche" |
fantastico, grazie per le risposte e per lo spostamento...
|
Quote:
in profilo ho trovato l'opzione "Avvisami sempre delle risposte", ma non trovo invece il pulsante che mi dici... |
E' in vedi il profilo: il pulsante che c'è in fondo al messaggio che hai scritto di fianco a Torna in cima
Li trovi: trova tutti i messaggi scritti da orango......... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |