![]() |
differenze tra acqua osmotica e decantata
ciao a tutti! io uso acqua osmotica e una piccola parte di acqua di rubinetto e fino oggi tutto bene ...a parte spendere sempre x comprare al negozio l'acqua osmotica x i cambi (da me 2euro 10l). volevo sapere ma L'acqua decantata (oltre alla conducibilità più alta) cosa cambia da quella osmotica??? ...grazie
|
Per decantata intendi lasciata riposare? Se è quello che volevi dire, c'è molta differenza, nel senso che la decantazione fa solo andare via il cloro, ma non tutto il resto (carbonati, bicarbonati, sali ecc.), quindi ti trovi un'acqua più dura ed impura.
|
si! ...intendevo quella grazie!!! allora dovrò continuare a comprare quella osmotica ...il negoziante mi ha detto che non conviene comprare l'impianto d'acqua osmosi per un acquario da 112l voi che dite?
|
Dico che io ho una vaschetta da 65 litri e mi conviene fosse solo perchè il più vicino negozio dista da casa mia 18 km #09 18+18=36 una volta a settimana 36x4=144 km al mese e rottura di andare avanti e indietro con le taniche.
Ciao ;-) |
ma quanto può costare un impianto??
|
Io ho questo più la cartuccia sedimenti
http://www.acquaingros.it/impiantiec...c42f7a36884f87 C'è ne sono di molti tipi il mio per le mie esigenze va più che bene. Ciao ;-) |
ok.grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |