![]() |
popolazione nuovo acquario
sabato abbiamo allestito il nuovo acquario 150 lt....
abbiamo messo piante e legnetti :-) stiamo iniziando a pensare ai pesci, volevamo mettere: 4 botia lohachata 4 corydoras panda 10 neon 2-4 colisa lalia oppure in alternativa una coppia di scalari voi cosa ne dite?meglio i colisa oppure gli scalari?? oppure avete qualche alternativa? non volevamo mettere guppy o platy... :-)) |
da INESPERTA direi ke sono meglio i colisia.... (complimentoni x la scelta dei corydoras panda sono i miei amorini!!! -52 ) :-))
|
Quote:
|
Sono pesci compatibili quanto a valori dell'acqua, anche se di provenienza diversa. Attenzione ai botia che crescono parecchio (10cm). Presumo che abbiate adattato i valori dell'acqua in base alle esigenze dei pesci che volete ospitare.
Ciao |
Scusate, leggendo con più attenzione il post, vedo che lo avete allestito sabato. Il consiglio iù importante è di aspettare il picco dei nitriti prima di mettere in vasca qualsiasi pesce.
|
mamma mia.. non me ne ero accorta.. stavo x uccidere dei pandini!!!! -20
si infatti cricri78e, ha ragione fr@nco, aspetta il picco dei nitriti!!! #12 |
si si lo sappiamo che dobbiamo aspettare il picco di nitriti :-))
tranquilli non vogliamo uccidere nessun pescetto...ci siamo informati prima di procedere.... :-)) :-)) |
Quote:
:-)) |
Quote:
cavoli non ci ho fatto caso...allora mi sa che aumenterò il numero di corydoras...e magari se ci consigliate un'altra specie che si possa abbinare e non cresca così tanto... :-) ho paura che 10 cm. siano un po' troppi!!! |
Quote:
tu che sei un esperta che ci dici ? è così complicato o ce la possiamo fare? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |