![]() |
Acquario per tetraodon biocellatus
Salve a tutti, sarò breve: ho in mente d allestire un acquario x una coppia d tetraodon biocellatus.
I problemi che si pongono sono: 1) grandezza vasca, avevo in mente un 40/50 litri ben piantumato 2) coinquilini, se è possibile averne visto ke so ke sono abbastanza "vivaci" 3) acqua dolce???? perche con la salmastra non sono molto pratico 4) le piante che sono presenti nell'habitat naturale di questi pesci per poter ricrearlo al meglio grazie a tutti in anticipo Andrea |
Qui si mostra l'acquario, la sezione giusta è per l'allestimento di un biotopo
http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=7 vedi se gentilmente ti spostano nella sezione giusta |
ops scusate....m potreste spostare come ha detto tropius???
grazie e scusa ancora |
Tardo, sposto in allestimento e biotopi ;-)
|
Grazie milly...adesso xo dedichiamoci ai pesci palla....chi mi sa dire qualcosa???
P.S. avevo pensato anche ai carinotetraodon travancorius 5/6 in 50 litri... xo preferivo i biocellatus |
|
grazie mille tropius...allora...in 40/50 litri vanno bene 2 tetraodon biocellatus con qualche otocinclus e qualche brachygobius???
e l'acqua puo andar bene anke dolce o serve x forza la salmastra??? grazie x la pazienza ma vorrei fare tutto perfetto :-)) |
nessuno?
|
Quote:
|
ho letto ho letto...volevo solo sapere se avevo capito bene sentendomi dire da voi se era tutto giusto...grazie cmq a tutti!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |