![]() |
hydor lgs 600 VS h&s 150 f2001: quale skimmer è meglio?
Come da titolo, mi dite la vostra? qual è il migliore tra i dueschiumatoi, hydor lgs 600 o h&s 150 f2001? lo devo mettere nella sump e la vasca principale è un 300 Lt effettivi
Grazie |
Seaclone 75 :-D :-D :-D
|
Io ho l'H&S150-F2001 e mi trovo bene, ma non ho mai avuto l'LG quindi non posso esserti di aiuto più di tanto. c'è un articolo sul portale in cui si confrontano i due, leggilo che magari potrebbe tornarti utile.
|
adesso ho lg 600/150 mentre prima avevo h&s110-f2001. h&s estremamente semplice, attacchi al spina aria al massimo e via, con lg ci ho messo 1 mesetto buono per venirne a capo e ancora c'è da lavorarci sopra. h&s finito decisamente meglio considerando lg che ho io non è un ultimo modello, che mi risulta siano leggermente diversi
|
Quote:
|
secondo la mia esperienza....................ampiamente a favoro dell'LG (purche' sia LG e non performer) tra l'altro i prossimi LG monteranno le pompe aquabee al posto delle Hydor senza modificare gli ski che potranno essere upgradati.........con ovvi miglioramenti di prestazioni
|
Quote:
Mi suona parecchio, ma parecchio strano, che si possa montare una aquabee sullo stesso corpo macchina senza rivedere nulla, come un semplice upgrade... almeno una volta lo stesso Geppy diceva che non sarebbe stato possibile e che lo schiumatoio avrebbe lavorato sensibilmente peggio proprio perchè non studiato per quella pompa... boh... Nel dubbio continuerei a scegliere andando sul sicuro, quindi H&S, visto che mi sono trovato enormemente meglio. |
quoto Rama, è stato sempre affermato da Lg che i loro schiumatoio erano fatti e studiati per andare con quelle pompe...ora si possono cambiare così.....
un dubbio legittimo viene anche a me. |
Grazie a tutti, ho deciso per l'acquisto dell' h&s, l'ho trovato a 220 euro su ebay, mi è sembrato buono...!
|
Quote:
lg600 e uno skimmer a doppia pompa e secondo me piu performante del singolo hs ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |