![]() |
che fine ha fatto il mio topic sui delfini?
come da titolo, se qualcuno gentilmente mi può spiegare il motivo.
|
se è quello della petizione è stato chiuso a mio avviso giustamente perchè c'era gente che invece di commentare l'argomento si era messa a fare insulti razzisti e questo è contro le regole del forum.credo di avere interpretato bene il motivo della chiusura se ho sbagliato correggetemi grazie..
|
credo anch'io per lo stesso motivo...mirabello, nulla ti vieta cmq di rimettere il link per la petizione ..
ciao |
invece di chiudere un post, si potrebbe bannare le persone fanno commenti razzisti non trovi?
|
Ciao..non credo abbiano cestinato per il filmato che hai postato, il senso che volevi dare tu al topic si è ben inteso...era di denuncia a dei comportamenti disumani di cui spesso l'uomo si macchia......; il punto è, che non tutti riescono a commentare ciò che accade senza cadere nel compimento di atteggiamenti intolleranti e razzisti nei confronti di culture diverse dalla nostra, scrivendo banalità di cui ci si dovrebbe vergognare..... questo è ciò che è accaduto con il tuo topic....e sinceramente il moderatore che ha cestinato ha tutto il mio appoggio.
|
ho cestinato io visto che era un topic insozzato da frasi xenofobe e insulti vari.
se vuoi riaprirlo bene, ma basta che non si scada nuovamente ma si parli solo di firmare una petizione e comunque il motivo penso fosse chiaro.... |
Quote:
starebbe al buon senso di tutti evitare di scrivere senza riflettere... |
Quote:
|
Quote:
ma ci tengo a precisare che non condivido che si possa arrivare a scrivere quelle cose estreme e non lo ritengo normale. solo che spero che chi esca fuori con frasi fuori luogo si renda conto ed eviti in futuro. non abbiamo bannato per motivi molto più gravi... |
mirabello,
mandami in pvt il link. io dal canto mio ho votato e firmato ma vorrei estendere il tutto ai colleghi in ufficio (sperando ke serva a qualcosa...). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |