![]() |
Sono immagini meravigliose! Al top dei top io metto la 5 e la 13 :-))
|
belle belle belle!!! Quella dell'Husky accucciato forse l'avrei lasciata a colori....
ma che dire..... #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
ke bel cuccioloooneeeeeeeeeeeeeeeeeeee #12
|
b/n d'autore ... forte anche il taglio da medio formato... quadrato..
la più bella? sicuramente la 0702-Vlv-11bnq#800.jpg per il debole che ho per gli husky.... ti sei divertito a fare sleedog? o ti alleni per la Iditarod :-)) http://www.iditarod.com/ -11 ciao :-)) :-)) |
Quote:
Grazie! |
io manco in 5.... credo sia una delle avventure più dure... tempo fa ..
un italiano l'ha fatta addirittura in bicicletta... Angiolino Tomasi #23 http://www.angiolinotomasi.it/alaska.htm tornando alle foto... mi hanno colpito molto le siluette da hosteria... anche la 0702-Vlv-05bn#800.jpg con la ripresa quasi da fisheye dal basso mi piace molto.. infine oltre a quella già citata sopra... mi hanno colpito la 0702-Vlv#12bnq#800.jpg per l'atmosfera concitata che prepara la corsa... e la 0702-Vlv-14bnq#800.jpg per il dinamismo e la velocità che comunica tramite il taglio obliquo.. ancora complimenti ;-) ciao :-)) :-)) :-)) :-)) |
Una più bella dell'altra! C'è veramente da prendere spunto per imparare, certo che con la neve il bianco e nero si presta benissimo.
Dunque la scelta è difficile: forse quella che mi piace di più è quella con i sassi in primo piano e gli alberi dietro. Ma anche le altre sono bellissime: il cane accucciato, quella mossa, l'albero in primo piano con tanti rami e quella sulla slitta storta. Quella che mi piace meno è quella con il signore pelato... :-D Nico: sei un artista! :-) |
Accidenti, il tipo che scorazza in bici sui ghiacci! #23
Vi ringrazio. Volevo partire solo con una telemetro e scattare con la pellicola in bn. Invece non sono arrivati i filtri necessari, e sono partito con una attrezzatura più tipica: reflex digitale e a pellicola. E ho scattato tutto a colori! :-) Quelle sigle che il buon Porraz ha avuto la pazienza d'andare a decifrare sono tutte a pellicola: Vlv sta per Velvia. Strani colori la Velvia, eh? ;-) I giorni son stati così grigi che il colore era... grigio. :-) E alla fine ho fatto tutto in bn come volevo inizialmente. È un po' che lavoro sul bn, e perciò mi sono attrezzato anche con camere a pellicola: per sperimentare il bn chimico. Il signore pelato... Sì, capisco. :-)) Ogni tanto mi piace fare ritratti un po' cattivelli, ma a lui è piaciuto tanto ("'mmazza, che definizione!"), faceva anche lui parte del paesaggio, e allora l'ho messo, per fedeltà al reportage... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |