![]() |
Cory carnivoro???
Ragà ma i cory sono onnivori? ho deciso di affidarmi ai mangimi tetra e sono indeciso se prendere un mangime per pesci di fondo carnivori (tetratabimin) e uno vegetale (tetraplecomin) o se prendere uno 2in1 (tetrawafermix) che pare sia per tutti i pesci di fondo...mi aiutate? grazie ;-)
|
io avendo sia cory che ancy uso i wafermix
|
ti trovi bene?
|
Quote:
|
si...quelle verdi con spirulina le pappa l'ancy, quelle arancioni i cory e i pangio
|
Quindi niente spirulina e mangime vegetale???
|
mangiano sia vegetale che animale...
Alterna cibo vivo come chyronomus(decongelati) artemie tubifex a secco tipo pellet per ciclidi affondanti... |
possiamo finalmente dire che se uno da granulato, surgelato ed eventualmente verdure le patiglie per i cory sono del tutto inutili??????? :-)) :-)) :-)) :-))
|
Quote:
io ho reiniziato a darle da quando mi regalano quelle della sera nei barilotti gialli piccini di plankton etc Prima hanno sempre mangiato come secco il granulato per ciclidi affondante(quando ce n'è)..che costa miliardi di meno delle pasticche.. se no sempre lombrichini schifezzuole varie frugate nel torrente e chyronomus... |
c'è un modo per tirare fuori i chironomus dal fango? ho il filtro del laghetto con uno strato di 20 cm di melma pieno zeppo di chiro...andrebbero sfruttati... -11 -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |