![]() |
Consigli impianto CO2: quale????
Ciao a tutti,
ho chiesto pareri a voi del forum per avere notizie sull'impianto Askoll Co2 Askoll System Gold. Essendo deciso all'acquisto di un impianto ho trovato anche le seguenti offerte: - Ruwal Set Co2 con diffusore Turbo kit 1 - Impianto di co2 Aquili con 1 manometro o con due (naturalmente cambia il prezzo!) Tra i tre impianti...quale consigliate? Grazie! :-) |
il primo l'ho preso 3 giorni fa.
Ho stretto al massimo il diffusore ma mi escono lo stesso le bolle da dove si avvita!! devo portarglielo indietro (il negozio ovviamente è a 50 km da casa mia.. -28d# ) |
Io ho il Ruwal Set CO2 con diffusore Turbo kit 1. è dotato di contabolle e diffusore con pompa che "frantuma" le bolle (le bollicine quasi non si vedono) l'unica "pecca", facilmente rimediabile, è l'assenza di manometri (però sul riduttore sono predisposti gli attacchi x 2 manometri). Servirebbe almeno quello dell'alta pressione per capire quando la bombola sta per finire....
|
Vai sull'Askoll, è di ottima qualità ed ha il miglior diffusore in circolazione.
Se vuoi, usando la funzione del forum "Cerca" puoi trovare molti topic sull'argomento. #22 |
sposto in saper comprare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |