![]() |
help, quanto dare da mangiare ai piranha??????????
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto,
innanzitutto voglio farvi i complimenti per il sito e per il forum, poi ho bisogno di aiuto, allora, ho 2 piranha di circa 13 cm (lunghezza compresa la coda), il problema č che non so quanto dargli da mangiare e ogni quanto, ho letto in giro che meglio dargliene poco che troppo, perņ alla fine anche il troppo poco li farebbe morire...... (scusate per il gioco di parole) mauro |
beh dovresti regolarti tu...dipende poi da quante volte al giorno li fai mangiare...
|
io fin'ora ho fatto una volta ogni 3 giorni, a ciascuno un pezzo diciamo come un temperino di quelli a 2 buchi (uno grande e uno piccolo), troppo poco?
|
scusa,ma quanto e grande la vasca?sen non erro hanno bisogno dai 300lt in su(mi posso anke sbagliare)
|
up, dai nessuno qui ha i piranha?
|
MAUROpiranha, un consiglio ;-) modifica il titolo del topic in modo che si capisca qual'č l'oggetto (tipo quanto cibo ai pirana)
|
grazie del consiglio, ho modificato...
vale come UP |
che tipo di pyra hai?
|
allego una foto, nn riesco bene a capire se sono Pygocentrus Nattereri oppure Piaractus brachipomus perche sono abbastanza simili, ma mi sembra il primo... (Pygocentrus Nattereri)
cmq allego una foto.... http://www.hostingfiles.net/files/20...50_Pyranha.JPG |
ma quanto e grande la vasca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |