AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   spirografo timido (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=75272)

marco lungarini 16-02-2007 23:44

spirografo timido

ragazzi ho da poco inserito un spirografo nel mio acquario che ospita gia vari coralli molli con valori nella media e stabili ma a distanza di 24 ore dall' inserimento non si è ancora aperto è normale adattamento o ce qualcosa che non va ? #24

fappio 17-02-2007 00:46

marco lungarini,non penso , aspetta , comunque se ha perso il ciuffo gli ricresce

marco lungarini 17-02-2007 02:11

Quote:

Originariamente inviata da fappio
marco lungarini,non penso , aspetta , comunque se ha perso il ciuffo gli ricresce

ok aspettiamo poi ti faccio sapere conque non so se ha perso il ciuffo percè il tubicino è proprio chiuso

marco lungarini 19-02-2007 22:43

Quote:

fappio dopo suggerimento del mio negoziante di fiducia il quale mi a detto di controllare se l' animale non si fosse sfilato dal tubo, lo ho fatto ed infatti è proprio cosi si è sfilato dal tubo dalla parte posteriore (opposta da dove esce la testa) e adesso secondo te posso fare qualcosa? #13

fappio 19-02-2007 23:01

marco lungarini, non saprei , ma dov'è adesso ?

marco lungarini 20-02-2007 00:03

Quote:

marco lungarini, non saprei , ma dov'è adesso ?

è ancora attaccato al tubo con la parte superiore il ciuffo e la parte subito dopo per capirsi il resto del corpo è fuori

fappio 20-02-2007 00:15

marco lungarini, non saprei lascialo li spriamo che si riprenda non riesci a fare una foto ?

marco lungarini 20-02-2007 08:59

Quote:

marco lungarini, non saprei lascialo li spriamo che si riprenda non riesci a fare una foto ?

non la fotocamera questa sera provo con il telefono

fappio 20-02-2007 10:25

marco lungarini, ok

marco lungarini 20-02-2007 19:07

Quote:

marco lungarini, ok

grazie del conforto foppo ma ho chiarito il tutto praticamente nel pommeriggio si è sfilato tutto dal tubo ed allora lo insabbiato lasciando fuori il ciuffo ed adesso sta benissimo, sono andato dal mio negoziante di fiducia il quale mi ha detto che ha effettuato un cambio di casa e con il tempo il suo alloggio se lo ricrea da solo me ne ha fatto vedere uno suo che ha fatto la stessa cosa :-)) ciao marco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24.