![]() |
CACA AMMALATO?
Ragazzi aiutatemi,il mio caca rifiuta il cibo da un paio di giorni ed oggi ha la respirazione accellerata.una settimana fa mi è morta una femmina,mentre l'altra femmina e gli scalari stanno bene.Cosa puo'essere?PH 7.3,nitriti 0,dgh 6,kh 5.Help me!!!!
|
hai notato se boccheggia in superficie?
|
ho notato che ha dei filamenti di feci bianche attaccati...sono vermi,giusto?ora non ho sala parto ne vasca di quarantena...come posso fare,posso aspettare domani per comprarla?gli altri pesci rischiano?grazie per l'aiuto!!!!
|
Quote:
incomincia col descrive minuziosamente la vasca e i suoi abitanti,non tralasciare niente.poi sentiamo se qualche doctor è in ascolto per i suggerimenti. |
Qualcosa è scritto nel profilo,i valori li ho postati prima.ho impianto co2.fertilizzo con dennerle,ultimamente ho abbassato il ph perchè troppo alto 7.8.
|
Ho notato ora che anche la femmina e due scalari hanno le feci bianche attaccate...mi consigliate quale medicina usare?è vero che il flagyl uccide anche i batteri del filtro?datemi un consiglio per favore!grazie
|
Quote:
|
mi sai dare le dosi e il tempo di somministrazione ed ogni quanto fare i cambi d'acqua?siccome l'unico inappetente è il caca maschio forse non è meglio se isolo solo lui e lo curo col flagyl mentre gli altri li lascio in vasca e magari gli do il flagyl mischiato a qualcosa da mangiare?grazie dell'aiuto!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |