![]() |
Botia macracantha... e ora??
Salve a tutti!
L'altro giorno ho acquistato un botia.. ma purtroppo non dovevo credere molto al negoziante.. "cresce poco..." Ora girando su internet vedo che cresce a dismisura... l'ho portato indietro e ma non prende indietro nulla perche' "mica so che schifezze hanno in acqua i clienti...!" uff e ora non so che fare.Crescono davvero cosi tanto?? Qualche aiutino? O qualcuno che lo vuole in regalo??' Ciao Giovanni |
Quote:
Quote:
|
gai' devo solocapire come catturarlo!! :-)) :-)) :-))
O si nasconde bene o scappa ad una velocità non indifferente!! #23 #24 #24 |
Anche a me il negoziante mi aveva detto che non cresceva tanto, e poi ho visto che non era così... Io ho messo un'annuncio sul mercatino che lo regalavo. Prenderlo è stato un pò un problema ma alla fine ci sono riuscita! :-))
|
ma vedi te questo negoziante...
oltre il danno, anche la beffa! -04 -04 -04 ma glielo avrei spiaccicato in faccia il suo botia! -04 -04 -04 (no dai, il botia non aveva colpa povero #07 ) Per me non è giusto, non sei andato là convinto, dovevi dimostrargli che aveva torto, che era peraltro ignorante in materia, e se lo doveva riprendere immediatamente, non sa che (al massimo) esiste la quarantena?!!?!? ma dico io, 'ste negozianti ignoranti #06 |
Beh consolati sul fatto che non gli darai più una lira ;-)
Anche perché a te chi ti assicura sulle schifezze che ha lui in vasca? |
ti capisco..stesso problema..ma no non cresce + di così..e invece ora scopro che diventa grande e mi mangerebbe pure i gamberetti!!
ho già cambiato pescivendolo.. #07 |
fai una ricerca su internet prima di acquistare,ok?
|
hai ragione sono stato uno stupido a fidarmi...d'ora in avanti mi informerò bene prima di ogni acquisto..
|
ma quanto diventa diventa grosso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |