![]() |
Prossima giornata da Aqua Studio
Oggi sono stato da Aqua Studio a Firenze. Mi ha detto che Sabato 4 Giugno verrà presentata una nuova interessante linea di prodotti e tecnologie specifiche per il marino. Ho avuto modo di vedere e provare alcuni di questi prodotti già un pò di tempo fa. Soprattutto la linea professionale dedicata ai corali duri mi è sembrata molto valida. Qualcuno di voi ha già provato qualcosa? Il titolare mi ha detto anche che in occasione della presentazione avrà in disponibilità molte talee e coralli direttamente dalla Germania. Spero che possa essere una occasione per incontrarci.
|
ok alex ma di che marca si tratta???
non mi dire elos!la linea acqua ciao da blureff |
La linea è la Xaqua che verrà presentata in anteprima da Aqua Studio (per i rapporti di amicizia fra il distributore e il titolare del negozio) e poi nel resto d'Italia. Non ha comunque nessun rapporto con elos.
|
interessante,illustraci un po i prodotti di che linea si tratta cosa fanno???
mi conosci sai che le novita le prendo sempre in considerazione,poi la vasca come va ora passato il problema?? ciao da blureff |
Ho visto che ha una serie di prodotti per i coralli duri sia per la crescita che per il colore. Il proprietario del negozio mi ha detto che li sta usando nelle sue vasche e che ha visto un notevole incremento di crescita e di colore. Ho visto poi un interessante schiumatoio al quale si può variare l'altezza del collo (si dovrebbe poter cambiare il tipo di schiumato). Sabato vedremo e spero di riuscire ad andarci presto per trovare qualche corallo interessante visto che ci sarà la fila.
|
Scusami Donatello, per quanto riguarda la vasca va un pò meglio. Ho avuto come sai un pò di problemi con il dosaggio dello Start 2 e mi hanno tirato alcuni animali. Mi sono venuti anche un pò di ciano. Ora ho ridotto drasticamente le dosi e vedo che le zone di tiraggio sui coralli si sono fermate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |