![]() |
un po sfuocato........
è un po sfuocato causa telefonino e vicinanza alla finestra
cmq 180lt in fase di attesa...........di suggerimenti........ http://www.acquariofilia.biz/allegat...gine99_539.jpg |
bello! solo che nn mi convincono quelle piante davanti (credo anubias e echinodorus) che sono troppo in fila.... poco naturale secondo me... mi piace quel legno in mezzo #25
|
caro il mio alghetto,ti ringrazio in effetti quelle piante li davanti saranno presto eliminate anche perchè sono figlie delle due posteriori sulla sinistra solo che momentaneamente nn sapevo dove metterle......pensa che quel tronco è piu di 10 anni che ce l'ho!!!!
oramai l'erosione dell'acqua l'ha allisciato tutto!!!!! |
Bello, popolazione? io vedo scalari,rasbore,(hypessobrycon???)
Dai, vaolri? |
Da quel che posso vedere, molto bello, ben piantumato #25
P.S. ammazza, hai da 10 anni quel legno? quindi è 10 anni che sei legato al mondo acquariofilo -11 ? |
complimenti bella vasca
|
Bello, peccato che non si possa apprezzare meglio..... ;-)
Dai dacci un pò più di info, valori, pescii, piante etc... |
Carino voto 6,5
|
:-))
azz nn pensavo tutti sti complimenti...... anche se devo dire che visto nitidamente ha molte imperfezioni dovute a molteplici fattori oltre a miei errori ma si sa è un mondo in continua evoluzione e bisogna starci dietro comunque si sono piu di 10 anni che possiedo un acquario (prima ne avevo uno da 25l )ma solo negli ultimi anni sono riuscito a far girare le cose come volevo. devo ammettere anche che prima nn lo curavo tanto invece ora ho anche approntato delle spese per facilitare il mio compito ma era sicuramente necessario per venire incontro alle vostre richieste: - piante.....ANUBIAS HETEROPHYLLA,HYGROPHILA SIAMENSIS, VALLISNERIA SPIRALIS,ECHINODORUS GREEN, BACOPA MONNIERI (credo) -pesci.....4corydoras,3scalari,6rasbore,2glyptopric hthys,2trichogaster leeri.....gli altri nn so i nomi ma ci sono anche i mangiatori di alghe ora disoccupati!!! per i valori basta cliccare sul profilo e sono aggiornati ogni volta che li faccio |
Quote:
Cmq scusate l'OT, e ancora complimentoni,attendiamo foto "migliori" :-) Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |