![]() |
Hemianthus callitrichoides...
raga ditemi tutto su questa pianta!!
anche come si pianta e fertilizzazione... attrezzi da utilizzare! ciao e grazie! |
Azz, ti sei proprio fissato, eh? :-D
Come luce dovresti essere a posto, non ho capito che intenzioni hai dal punto di vista della fertilizzazione. Non puoi sgarrare con questa pianta, niente carenze altrimenti non fa una bella fine. Lo stesso per la co2, non può mancare. Piantarla... bè, quasi fogliolina per fogliolina... diciamo che piccoli stoloni alla volta già andrebbero bene. Questa operazione è da fare obbligatoriamente con delle buone pinzette a punta piccola (le trovi anche nei negozi di fornitura di roba medica, pinze in acciaio inox dritte o piegate a tua scelta). Metti in conto tanto tempo ed armatti di pazienza. |
si ila mi sono fissato alla grandissima...
mi dispiace solo che non potro mettere i corydoras... dal punto di vista della fertilizzazione non ho ben capito... devo comprare le pastiglie dennerle da mettere nel fondo deponit... e poi... devo somministrare gli elementi separatamente?? ma fogliolina per fogliolina a quanti cm di distanza?? in quanto tempo attecchisce? deve essere la prima pianta dell'acquario vero? quanti vasetti mi servirebbero per il mio 80lt? 80x27 la base? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |