![]() |
Vanno bene queste piante?
Ciao a tutti, l'altro giorno ho preso le mie prime 4 piantine, ho visto prima cosa consigliavate voi del forum e poi mi sono fatto dire cosa ne pensava il negoziante, sono uscite fuori queste 4 piante che poi mi sono preso:
Echinodorus bleheri Microsorum pteropus "Undulata" Anubias Barteri angustifolia Cryptocoryne x willisii Tenendo presente che devono stare in un acquario da 65 litri netti, cosa ne pensate? Sono troppe oppure troppo poche? I valori dell'acqua attualmente misurati sono i seguenti: PH 6.8 KH 3-6 GH 6-10 Dalle schede che ho trovato sul sito tropica, sembra che vadano bene, però mi rimane sempre qualche dubbio sulla luce e sulla C02: 1. tengo accese le lampade per circa 8 ore, tenendo presente che non ho ancora pesci, va bene? 2. seguendo la tabella sul sito dennerle, vedo che la Co2 presente in acqua è appena al limite inferiore della zona verde, che faccio in questo caso? Ed infine: le devo fertilizzare? ...le foglie della Cryptocoryne sembra stiano diventando un pò giallognole, però mi sembra che erano già leggermente così appena presa, mi devo preoccupare? THX!!! |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
:-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |