![]() |
vincitore acquariofilo dell'anno
Ho il piacere di comunicarvi la classifica finale del concorso Acquariofilo dell’anno categoria Dolce!
Ecco la classifica: 1° Classificato: Malawi 2° Classificato: esox 3° Classificato: Milly 4° Classificato: tuko 5° Classificato: Rek 6° Classificato: Windboy 7° Classificato: ilabruna 8° Classificato: bacarospo e mmicciox a parimerito 10° Classificato: fastfranz [b:291e7ff24b]Quindi il vincitore di quest’anno 2006 è: MALAWI Al quale vanno i migliori complimenti ed un ringraziamento da parte di tutti per il tempo dedicato al forum, e per la grande passione dimostrata!!! [/b:291e7ff24b] http://www.acquariofilia.biz/allegati/dolce_144_996.jpg |
Complimenti a Malawi #25 #25 #25
ed anche a tutti gli altri.............. #25 |
bravi!!!
siete tutti bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) ;-) ;-) :-)) |
Complimenti a Enrico per il riconoscimento #25 . Sicuramente meritato per competenza e disponibilità. E per disponibilità intendo che non mi ha ancora mandato a fan...dopo che gli faccio 20 domande al giorno :-D
Bravissimi pure tutti gli altri #25 |
conmplimenti!!!!!!!!! #25 #25
|
complimenti Enrico #25 #25 #25 #25
P.S. bravo anche Fabry (Esox) per il secondo posto è stato un testa-testa appassionante .........e logicamente a Milly ed a seguire tutti gli altri BRAVI ;-) |
#25 #25 #25 #25
|
#25 #25 #25 #25 #25 un applauso a tutti.
se cmq siete stati anche semplicemente nominati è per la vostra competenza e disponibilità. GRAZIE A TUTTI!!!! |
NON E' POSSIBILE CHE ABBIA VINTO UN UOMO CHE ALLEVA PESCI SCOLORITI O COLORATI CON L'UNIPOSCA!!!!
:-D:-D:-D Complimenti vivissimi a tutti... tranne a quei pazzi che mi hanno permesso di arrivare al 6° posto!! :-D:-D |
#25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |