![]() |
Bolle o uova?!?!?!?!?
In pratica ho 2 otocinclus in vasca che sembrano essere una coppia, li ho pių volte visti rincorrersi ed oggi ho notato come delle bollicine sotto le foglie di microsorium... Sembravano proprio bolle, ma ho provato a smuovere la foglia e a toccarle leggermente e sono molto dure... Che diamine sono>? Uova o bolle???
|
Ciao, qua trovi informazioni sulla riproduzione degli otocinlus
http://www.vergari.com/Acquariofilia/oto05.asp Ciao ;-) |
stai tranquillo che se sono uova le riconosci...
guarda le foto http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=90662 |
Ragazzi aiuto... in pratica ci sono uova appiccicate dappertutto su molte foglie di piante ma il problema č che in vasca ci sono 2 scalari!!! Ora ho messo la pianta con maggior numero di uova nella sala parto coprendo le fessure che c'erano ma io ho paura... č la mia prima covata! Come faccio con gli scalari???
|
li togli? o togli le uova.....
non hai altri pesci in vasca? |
Ho 2 scalari 3 platy 2 cory 6 gymno... non ho altre vasche di supporto! PANICO TOTALEEEEEEEEEEEEE
|
Avevo l'idea di fiondarmi domani a comprare una di quelle vaschette in rete per l'accrescimento degli avannotti che dici?
|
potresti prendere una vaschetta in plexiglass per i pesci rossi da una quindicina di L...un filtrino il pių piccolo che trovi, lo carichi coi cannolicchi dell'acquario grande e usa anche la sua acqua...spendi poco e cosė la puoi usare anche per l'accrescimento
per il resto sicuro che non siano uova dei corydoras? se sono tante č pių probabile...riesci a fare una foto? |
Quote:
|
:-D :-D :-D
mi metteva il dubbio il fatto che erano tante, a me gli oto ne avevano fatte 20#30 non di pių... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |