![]() |
cibo medicato
ciao!
stavo preparando del cibo medicato da somministrare a due soggetti afflitti da flagellati.ho disciolto una pasticca di flagil in 10 ml di acqua e vi ho messo vario cibo creando un pastone(tubifex liofilizzato,granulato e chironomus). ora mi sorgono i dubbi: il dosaggio è esatto o somministro solo parzialmente(meta' pastone circa 10gr) è valido somministrarlo anche ad altri soggetti come prevenzione? aspetto commenti e suggerimenti grazie! |
|
Quote:
volevo una conferma su quello che stavo facendo.tra vedere e non vedere ho dato meta' pastone e lo hanno divorato.ho messo il resto in frigo e domani mattina glielo do'. tu sei x una somministrazione unica o x la divisione del pasto(medicato)? |
una somministrazione al giorno per 5 giorni ;-) solo di cibo medicato
|
Quote:
|
la sbricioli e la mischi al cibo impastandola bene in maniera tale che quando mangiano assumano anche il principio attivo
|
Quote:
|
siamo al terzo giorno di alimentazione con cibo medicato e oggi ho notato uno dei dischi con un filino chiaro spesso quanto un capello attaccato all'orifizio anale.che la cura stia incominciando a fare effetto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |