![]() |
2 betta in sieme !!!!! è possibile????
salve ragazzi, sono alle prime armi, e xcui nn so 1 granke...
vorrei sapere se è possibile mettere 2 BETTA ( 1 maschio e 1 femmina) in sieme in 1 vasca da 37 Litri.... spero che mi darete 1 mano... Grazie ... #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 |
il problema dei betta è che due maschi insieme non possono andare.... altrimenti si ammazzano tra loro...
|
il maschio e la femmina li puoi mettere insieme nel tuo acquario
però ricordati di mettere molte piante per far nascondere la femmina senò il maschio la picchia. |
in 37 L è decisamente da sconsigliare.....la femmina non avrebbe pace e finirebbe per crepare per le botte prese... #07 #07
li puoi mettere insieme giusto per il tempo della deposizione e poi togliere la femmina... |
Quote:
in 30L si riesce bene.. ho avuto 5 bettine (in vari momenti.. sempre una per una) e mai state ammazzate.. questo in 30L.. |
già il fatto che ne hai avute 5 mi fa riflettere.....
i betta sono come i guppy non lasciano un secondo stare le femmine e in più sono più violenti dei guppy... |
Quote:
|
Quote:
Cmq dipende molto dal carattere del singolo betta..anche se nei primi tempi sono tutti violenti, poi una volta abituati riescono a convivere anche piuttosto pacificamente |
Quote:
|
Meglio seguire i consigli dati, i betta sono da tenere separati, ovviamente all'infuori dal periodo riproduttivo :-)) persino le femmine, da adulte, covano un temperamento stile "peperoncino" fra loro :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |