![]() |
Plafoniera Elos!!!!
Volevo sapere se si può smontare questa plafoniera,se si come, per poterla montare su una delle due plafo su cui ho i neon?
Volevo sapere anche il nome se lo conoscete e se ne vale la pena nel mio caso di montare questa plafo! Grazie!! |
|
Nessuno sa aiutarmi?
|
Consiglio? Cambia idea....cioè....o monti una plafo hqi o lasci i neon....che significa che vuoi montare questa sulla plafo dei neon? Faresti un pastrocchio.....prendi una plafo con gli attinici....fai due buchi al soffitto.....due stop....attacchi i fili....e accendi la plafo....e il gioco è fatto. #22
|
Vorrei riutilizzare la plafo dove sono i neon togliendoli e al loro posto inserire il corpo luce della elos, possibile?
|
Ma è una vasca aperta?
|
Si vasca aperta...
|
Allora togli l'impianto per in neon e monti la plafo in sospensione....non vedo il problema....
|
Il problema se così si può chiamare è dato dalla spesa che adesso non posso affrontare, ma siccome mi portano questa plafoniera, volevo evitare di fare buchi e riutilizzare quella per i neon come supporto!
Che dici? |
No non poggiarla su quella dei neon...non sarebbe sicura...rischi di farla cadere in acqua....poi fai tu. Io aspetteri di avere il denaro a disposizione e farei UNA sola volta un buon acquisto....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |