![]() |
e sparito i mio bichardi!!!!
il mio esemplare piu grosso e sparito e nn lo rivedo piu da 3 giorni!!!nn ho in vasca pesci crivori e lui eraquelo di taglia piu grossa!!!cmq ho notato che ce una grossa tana sotto una roccia potrebbe essersi rintanato dentro?aiutatemi
|
cmq e stato ritrovato..era nel filtro -05 nn so come ci e finito!
|
Jump! ;-)
|
Quote:
Ciao Enrico |
pensavo che stava deponendo perche i 2 brichardi hanno scavato sotto un sasso una specie di 'grotta'abbastanza profonda uno e circa 6cm e l'altro 3cm quando credi che si accopieranno?
|
ma chi è che scavava..quello che è saltato fuori?
se non è stato lui può darsi che il maschio che stava preparando la tana, lo ha tormentato così tanto che è saltato oppure..hai vasca aperta?(che è sconsigliato) magari qualche insetto è caduto in acqua e lui è saltato per mangiarlo ..ancora..hai mobiletto con ante sotto l'acquario..magari un'anta è stata sbattuta e lui si è spaventato considera che generalmente ste cose succedono se il pesce ha paura ragazzi..non ho detto fesserie giusto? #24 :-)) :-)) :-)) :-)) |
si o l'armadio xo l'acquario e chiuso ma questo che e saltato e abasstanza piu grande di quello che piu piccolo xo noto che quello piu piaccolo e abbastanza piu aggressivo dell'altro...
|
Quote:
|
:-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |