![]() |
I guppy femmina
Ciao a tutti vorrei fare una doomanda dopo ogni parto le mie guppy femmina sono molto strane,dimagrite(di molto) e una in particolare pare un po storta,io penso sia normale che dopo un parto siano un po deabilitate ma a volte dopo i parti muoiono,come mai succede anche a voi?ringrazio tutti per un eventuale risposta! :-))
|
purtroppo non è raro che le guppine muoiano dopo il parto, soprattutto dopo il primo parto. a me è successo qualche volta.
sarà per lo sforzo che fanno... |
Confermo.
Capita soprattutto a quelle che hanno già partorito tante volte e che danno alla luce un numero maggiore di avannotti. Tutto sommato non è difficile credere che sia dura per un pesce partorire una volta al mese, raddoppiare le proprie dimensioni nel giro di un paio di settimane, svuotarsi all'improvviso (e probabilmente con grande sforzo e dolore) ed essere subito fecondata un'altra volta da un maschio assillante che vive solo per accoppiarsi. |
gUPPY
si in effetti è un grande sforzo ogni volta cmq è vero i maschi sono veramete assillanti!...povere guppyne......cmq vi ringrazio per la risposta a al prossimo post
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |