![]() |
attacco g11 è lui?????
qualcuno può dirmi se questo è un attacco g11? è di fondamentale importanza!!!
http://img127.imageshack.us/img127/4...o209vh4.th.jpg |
Si è lui ;-)
|
confermo :-))
|
ottimo :))
senti una cosa: per una lampada del genere serve un ballast elettronico per sfruttarne al meglio la potenza, ho letto sul portale che si può ricavare dalle lampade pl a basso consumo. La mia è da 55W, potrebbe andare con queste lampade? http://cgi.ebay.it/LAMPADINE-55W-BAS...QQcmdZViewItem |
Questa lampada va a 220v, non ha il ballast
|
secondo me va benone............sono comuni lampade a risparmio energetico.....le smonti ed all'interno c'è il ballast elettronico che ti serve per accendere le tue PL...........
ciauz! |
Questo non lo sapevo
|
Quote:
lo chiedo perchè sul portale nella sezione fai da te c'è uno che l'ha fatto ma ha detto che le lampade a basso consumo energetico arrivano fino a 32W e queste ne hanno 55W e mi era sorto un dubbio :) chidevo dell'attacco cmq perchè ho visto una plafoniera della Jalli da 60cm che monta due pl da 55W con attacco g11, certo però che costa sui 150€ e io ho già realizzato una plafoniera in alluminio in quanto l'idea era quella di farmela da solo |
si puoi fartela benissimo.....io però a quel punto comprerei un ballast T5 2 X 54W spendi poco in più però il lavoro viene + pulito .....i ballast delle lampadine compatte conviene prenderli fino a 18 W di wattaggio e se si hanno particolari problemi di spazio...anche perchè costano solo 2.5€ l'una....
vai su www.casadellelampadine.it e sotto la voce accessori > alimentatori elettronici > vedrai i ballasta per T5 2X58 W cod 5880 a 26 € .........ne compri 2 e alimenti 4 lampade da 55W ....o meglio ancora 8 T5 da 24 W Ciauz! |
capellone24 il sito che mi hai detto permette di acquistare online? quindi con un singolo ballast 2X58W alimento a piena potenza le mie due lampade pl da 55W :) serve anche uno starter? (in teoria no giusto?)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |