![]() |
[VOTO CONCORSO + MP]: non partono!!!!!
ho notato che ultimamente i messaggi privati mi restano nella casella messaggi in uscita.
il problema č che č rimasto bloccato anche il mio voto per il concorso..... ultimamente succedono tante cose strane. per esempio se clicco su rispondi su un 3d, o su altri pulsanti, spesso mi porta all'home page del forum...... come faccio a consegnare il mio voto per il ocncorso visto ke non partono i PM??? |
I voti non partono, ma li leggiamo tramite la posta, non vi preoccupate.
Ciao ;-) |
quindi il mio dovrebbe essere arrivato? #24
|
arrivati tutti anche il tuo!
Ti spiego meglio. L'account di AcquaPortal non lo controlliamo spesso, quindi ci arrivano le notifiche via e-mail degli MP e fino a quando non andremo a leggere tutti gli MP (cosa che probabilmente non faremo perchč abbiamo le notifiche via e-mail) a voi gli mp resteranno sempre nella cartella posta in uscita. Ciao ;-) |
ah, ok, ora ho capito.
grazie marco. allora posso cancellare i messaggi. non c'č nessun problema con i PM. probabilmente anche quelli degli altri utenti che mi sono rimasti in casella saranno li per lo stesso motivo. CIAO!!! |
Marco mi aggiungo anche io alla richiesta di Elbarto....se avete letto il mio PM con i voti avvisatemi cosė lo cancello dalla posta in uscita.
Grazie :-) |
OK grazie...messaggio non pių presente nella cartella posta in uscita. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |