![]() |
riscaldatore
Ancora un consiglio :-)
devo posizionare il riscaldatore...avendo il filtro esterno all'interno dell'acquario rimane solo la pompa che ho posizionato dietro sulla sinistra e poi dovremo inserire il termometro.. Voi dove suggerite di mettere il riscaldatore? Posso posizionarlo anche vicino alla pompa? E il termometro devo metterlo in un punto particolare o è indifferente? L'uscita dell'acqua della pompa rimane circa 10 cm sotto il livello dell'acqua è giusto oppure è posizionata troppo in basso?? grazie #12 Cri |
il termoriscaldatore e il termometro devon stare in posti opposti, non ha importanza credo dove lo posizioni, ma secondo me, lo puoi mettere sotto il flusso della pompa #24 così l'acqua si riscalda meglio (secondo me) #24
|
Quote:
farò così per il riscaldatore devo provare a spostare la pompa un po' più avanti in modo da poterlo mettere lì vicino |
ok anche affianco all'uscita puo stare anche se non è di rilevanza se sta vicino la pompa o no #24
|
ma invece per l'alterzza della pompa che ne dici?
ho letto che alcuni consigliano di mettere la parte in qui esce l'acqua a filo dell'acqua...ma a me credo che non ci stia proprio così in alto... fose non ho capito io cosa intendono #12 |
hai piante? per me non serve tenerla a pelo d'acqua....
|
le piante le devo inserire sabato prossimo...però se non è un problema allora la lascio lì dov'è :-)
grazie |
ok inserisci le piante :-) ma da quanto è avviato?
|
è avviato da 4 giorni :-)
|
cricri78e, se puoi metti il getto della pompa ad un paio di centimetri sotto il livello dell'acqua in vasca in modo da dare un leggero movimento alla superficie ed impedire la formazione di patine e migliorare lo scambio gassoso.
Che filtro hai? perchè non ho capito quando dici che hai il filtro esterno ed hai la pompa in acquario. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |