![]() |
I MIGLIORI TEST PER DOLCE CONSIGLI.
CIAO A TUTTI VOGLIO ACQUISTARE DEI TEST A REAGGENTE LIQUIDO PER ACQUA DOLCE MA NON SO QUALUI PRENDERE.
MI POTETE CONSIGLIERE. QUALI SONO I PIU' PROFESSIONALI E PRECISI, GRAZIE A TUTTI CIAO #19 |
Ciao, io tempo fa quando dovevo scegliere i tests chiedendo e leggendo in quà e in là sono arrivata a questi risultati per i migliori test a reagente liquido: ;-)
NO3 e PO4 --> Red Sea PH --> Jbl o Red Sea GH e KH --> un pò tutti ma meglio Jbl FE --> Tetra :-) Ciao |
per il ferro la TETRA perchè è l'unica che misura anche il ferro chelato.
almeno così ho letto su i un articolo non ricordo dove. |
a me fanno schifo le provette di plastica della Tetra, di cui ho solo il KH.
Le altre sono tutte Sera. Di vetro, istruzioni chiare. Ma ho risposto poco fa a un topic uguale -28d# controllate in giro prima di scrivere che di richieste così ne fanno 20 al giorno -28d# |
Quote:
Penso che la boccetta in vetro non debba influenzare l'acquisto di un prodotto...meglio guardare al lato veramente utile! PS. Per il ferro assolutamente TETRA, per il motivo che dice ElBarto |
ma col vetro si livella molto meglio l'acqua, non si "attacca" alla plasticaccia.
Comunque Sera usa solo mezzi intervalli. Ma comunque chi abita a Pesaro trova solo Sera o qualcosa di Jbl, se nel vostro paese avete negozi migliori, beati voi! |
Quote:
Ps. ...anche nel mio paese non c'è molta scelta!!!! -11 |
io li prendo qua, se chiappo su internet magari spendo di + con la spedizione, boh. Tanto il risultato mi va bene lo stesso, i colori combaciano
|
pigrina, askoll ha intervalli minori, non di 0.5
Neon82, io ho notato invece che le boccette di vetro formano un menisco molto + evidente delle boccette di plastica che ho. ma magari dipende anche dal tipo di plastica.... sempre perNeon82, ovviamente quando online si comprano cose di poco costo conviene sempre aspettare di comprare altra roba, per ridurre l'incidenza delle spese di trasporto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |