![]() |
Vasca elos o artigianale?
Ciao... valutando un cambio vasca... potrei rimanere a fedele a Elos, si cui ho gia un system 80 con cui mi sono trovato bene.... oppure rivolgermi a un vetraio specializzato... nel forum è molto conosciuto uno di Desio, che però forse non fa vasche col doppio fondo e i vetri incollati come fa elos.
il rapporto di prezzo credo che sia...poco meno del doppio a sfavore di Elos. Qualcuno sa dirmi pro e contro delle due soluzioni.... le vasche non sono eterne....farle come fa elos è una garanzia per una durata maggiore???' Ciao Crug |
Crug, La persona che menzioni di Desio ha fatto vasche per la metà di noi.
Vai tranquillo e lascia perdere Elos. |
Preventivo fatto a Desio: 120x55 altezza 40 vetri 10 mm con tiranti (è tutto nascosto in un mobile......quindi il tirante non si vede) 250€ oppure 330€ con vetro extrachiaro ma loro me lo hanno sconsigliato dicendomi che sul 10 mm è invisibile la differenza....
che ne pensate? |
io ho un extrachiaro con siliconature bianche ed è uno spettacolo rispetto alle mie vasce precedenti! fallo fare in extrachiaro! ciao
|
Quote:
Ciao |
ciao rimani fedele elos io appena acquistato il 120xl è fantastico, con questo non posso dire niente di male a Desio visto che non lo conosco, una mia opinione.
|
Io ho una vasca ELOS, ma l'ho perchè mi serviva una vasca e sopratutto un mobile che si intonasse con il resto dell'arredamento (le donne...) in fretta visto che dovevo traslocare la vecchia. Dunque ho optato per ELOS ma se dovessi rifare oggi una vasca e avessi più tempo sicuramente prenderei una vasca artigianale e il mobile lo farei alto quanto lo voglio io e come lo vorrei io! Con questo non dico che con ELOS mi stia trovando male, anzi ma la differenza di prezzo è davvero tanta. Affidati a seri professionisti e vedrai che non te ne pentirai. Riguardo all'extrachiaro la differenza si vede eccome...
|
non prendere i mobili elos perche' sono una gran fregatura...io ne ho uno e' stupendo steticamente ma dentro e' scomodo inquanto in alcune parti dove sono le travi interne e' alto 65cm quindi inultizzabili molte attrezzature...
le vasche sono bellissime ma secondo me paghi molto pure il nome ;-) |
.....
vasca in extrachiaro sui lati visibili e vaff..........elos con tutto il rispetto ma all'€ non si comanda
|
io con elos mi trovo bene e vero che sono più care ma sono anche di ottima qualità non mi sembra il caso di mandarla a dove dici tu....va bene consigliare come fanno robyverona e gli altri senza denigrare l'azienda secondo me
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |