![]() |
Un vero spettacolo !
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Ragazzi dopo un lungo periodo di avvicinamenti finalmente da un paio di sere che assisto ad uno spettacolo favoloso ....... non ci credo neanche io..... ma è successo nella mia vasca : OCELLARIS IN SIMBIOSI CON EUPHILLIA bellissimo meritava qualche scatto. Per ora solo 1 è in completa simbiosi l'altro sta vicino a guardare incuriosito. #17 Stupendooooooo !!!! #17 |
-05 -05 I più sinceri complimenti #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 !!!spettacolare #19 ;-)
|
Complimenti #25 davvero bello #22
|
davvero uno spettacolo!complimenti!
|
Spettacolo!!!!!!
#25 #25 |
noooooooooooooooooooooooooooo! uffi ella mia vasca ancora niente! -04
|
io invece non posso mettere coralli a polipi lunghi (come quelli della famiglia dell'euphillia) nel territoio dei frenatus perchè se no questi me li distruggono -04
|
#36# #36# #36#
Ottimo!!! |
risp
Grazie a tutti........ non ci credo ancora!
Per Danilo: cosa ne pensi del problema alghe? c'è altro post e speravo in un tuo commento! Saluti. :-)) |
sono appena tornato da osservare il mio ultimo acquisto una coppia di oceallaris ( ne ho tre ) e indovinate? uno dei due della coppia si è impossessato di una talea che ho fatto di un roadiantus( credo che si scriva così ma non credo #23 )finalmente cmq per ora di 6 esemplari che ho in acquario solo uno è in simbiosi presto foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |