![]() |
Filtro Esterno Quale Comprare?
Che filtro esterno mi consigliate? e per quanto rigurada il riscaldatore è gia incluso?
|
Pratiko askoll il riscaldatore non è incluso
|
il tetratec, ne ho sentito parlare bene, informati. anche il prezzo è vantaggioso. vedi su acquaingros.it
|
Eheim sono i + silenziosi e quelli che consumano meno elettricità, oltre a essere indistruttibili e ottimamente progettati
|
e per riscaldare l acqua come faccio? secondo voi il tetra com'è? ha gia i componenti del filtro incluso
http://www.acquaingros.it/filtroeste...bcfbc0899e02ed |
se intendi il tetratec 600 ha tutti i componenti inclusi, dalla parte filtrante (biobal, cannolicchi, lana e spugne) ai tubi di pescaggio e mandata. io lo comprerò quando avrò i soldini, penso sia ottimo. per riscaldare l'acqua puoi utilizzare un comunissimo termoriscaldatore oppure uno esterno ma nn so com'è combinato.
|
anche io ero indirizzato sul tetratec 700 per pochi euro è meglio...cmq sia sto notando che rispetto all'acquario iniziale, si cambiano parecchie cose...è molto stimolante come cosa! ;-)
|
unico problema del tetratec ex600 sono i rubinetti per chiudere i tubi a mia sorella dopo 3 mesi si sono rotti ora girano a vuoto e non si chiudono
il mio pratico 200 a distanza di un anno ha iniziato a perdere e non capisco neanche da dove, ho pure cambiato la guarnizione ma niente secondo la mia esperienza i migliori sono gli ehiem su abissi.com ora sono pure in offerta a 59 |
quale modello ehiem mi consigli per un 120l?
|
Quote:
la mia vasca "ammiraglia" ha un eheim Ecco 2236 ed un Pratiko affiancati : la differenza è fin troppo evidente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |