![]() |
impianto osmosi??
Ciao volevo qualche informazione.
Ho riempito l'acquario 300 litri circa con acqua di rubinetto. Ora mi hanno consigliato di prendere un impianto per osmosi. Chi mi spiega meglio il tutto? Grazie |
xxxste78xxx, nell'acqua di rete, ci sono fosfati, nitrati, silicati, metalli, cloro e diverse schifezze varie.
l'impianto d'osmosi elimina tutto o quasi, rendendo l'acqua adetta all'acquario. ci cono svariati negozi anche online che vendono impiantini a poco prezzo ma funzionanti al 100%. ;-) |
si ho visto ma quanta acqua deve produrre e come va applicato.
A me evapora circa 2/3 litri al giorno |
Volevo ringraziare algranati per la disponibilità datami per l'acquisto delle rocce.
G R A Z I E M I L L E!!!!! |
xxxste78xxx, :-))
va applicato a 1 rubinetto con 1 T. x il tuo consumo, puoi prendere 1 impianto tipo il Ruwal 50 s ;-) |
ptaticamente quando faccio il rabbocco e quando facci oil cambio la tiro giu dal rubinetto e la faccio passare nell'impianto, la metto in una tanica e poi in vasca?
|
xxxste78xxx, esatto ;-)
|
ok domani sono a milano, se vado ancora al negozio pensi che possa andare o le pompe e l'impianto per l'osmosi mi conviene prenderlo online?
Poi domanda ma le gocce di acqua uno M della elos continuo a metterle o mi fermo? |
xxxste78xxx, con le gocce fermati.
on line spendi mooolto meno ;-) |
ok se mi dai un lonk di un sito da te fidato per l'impianto di osmosi e per le pompe con relativi modelli domani quando torno vedo di ordinarle
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |