![]() |
Histrix..
Ragazzi ho gurdato la vasca del mese,ma che colori che hanno quei coralli,è possibile che che i miei non riescano a tirar fuori quei colori?la histrix come ho visto anche in altre vasche è fucsia la mia è rosina..come posso fare a far uscire i colri ai miei coralli...???
|
Può dipendere dall'illuminazione o dall'esemplare stesso, non tutti i colori sono uguali. Di luce ne hai a mio avviso a sufficenza... L'importante è che non diventi marrone...
|
no nn è marrone secondo come si guarda si vedono delle sfumature verde fluorescente,io non ho ancora capito come mai,bohhh..
|
Ma nessuno può aiutarmi?
|
non ci sono ricette miracolose per tirare fuori i colori, dipende dalla gestione d'insieme della vasca, la tua luce è più che sufficente per allevarla.
|
forse sarà lo skimmer che non leva abbstanza roba dalla vasca?o perchè gli darò poca pappa?
|
può essere tutto, non escudere la guerra chimica che si genere in una vasca piccola con molti animali di diverse specie.
|
Scusa ma cosa sarebbe la guerra chimica? #24 #24 #12 #12
|
cosa sarebbe?
semplice ogni animale a contatto o vicino ad altri secerne sostanze di difesa-offesa per cercare di espandersi a discapito dell'altro, tutte queste sostanze creano ovviamente problemi alla vasca. più la vasca è di piccolo litraggio più bisogna stare attenti ovviamente. |
A okei,ho capito,e allora come possiamo fare per arginare un pokino questo problema??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |