![]() |
Mobile in acciaio
Salve a tutti,
vorrei un parere su un mobile in acciaio in scatolato 3 x2 di misura 100x55x80h, che ho fatto costruire per la nuova vasca (100x55x55), il mobile è già finito e pitturato mi sono però scordato di far mettere una traversina centrale per il piano di appoggio, la mia paura è che centralmente anche se lo appoggerò su una tavola in laminato da 2 cm possa flettere. Che dite lo riporto e la faccio aggiungere o lo monto cosi? In mobile è come nel disegno qui sotto, manca il traversino che ho disegnato in rosso. http://www.acquariofilia.biz/allegati/mobile_101.jpg |
Fossi in te lo metterei prima che poi allestisci il tutto e poi vedi che spancia!
Fai il conto del peso che avra' alla fine con acqua rocce ecc... Parti come si deve perche' seno' bisogna smontare il tutto un altra volta ;-) |
non serve certo se ce ben venga,ma non e necessaria
l'importande e avere una tavola sotto e che sia in bolla il piano di apoggio ciao da blureff |
Per me dove c' la traversina in rosso poi ti spancera' di quasi un centimetro, vedendo la colonna da 80 sopra poi se per qualche euro in meno ti va di rischiare ascolta blureff, #19
|
Nel dubbio l'ho messa, ora mi manca solo pannellare il tutto. Grazie ad entrambi
|
Quote:
quando hai voglia in privato mi spieghi come fa a spanciare un cm x la mancanza di quel traverso lui la messo ed a fatto bene,ma non e che era necessario tassativamente ciao da blureff |
questa tipo di risposta potresti anche evitarla in futuro,non ti ci mettere com me,io mastico tonellate al giorno di carpenterie , blureff, ma scherzo che ti credi!!
Siamo colleghi allora, io disegno. In effeti un centimetro ho enfatizzato ma bisogna sempre ricordarsi che e' vetro ed e' pericoloso perche se cede ti puo tagliare in modo grave, non si comporta come i metalli che si snervano piano piano. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |