![]() |
;-)
#21 #21
|
un cocomero su un albero...
perchè non l'hai messa sulla sabbia ?? |
Quote:
|
abracadabra, bellissima #25 #25
|
scusate....nn per essere importuno, ma nn capisco una cosa: da quanto ho letto nel sito, questo animale nn dovrebbe essere commerciato e che se veniva trovato in negozio era perchè arrivato illegalmente...ora: se si diceva che l'unico modo per nn combattere tutto questo era nn comprare questo tipo di animali, perchè ne vedo sempre più spesso nella vasche del sito? è diventata una moda? Io ieri avevo la possibilità di prenderla, ma nn l'ho ritenuto giusto..capisco che è bellissima ma ci sarà un motivo se il commercio nn è consentito no?...poi forse ho capito male io fin dall'inizio e chiedo scusa se è così!
|
gio85, giustissimo quello che dici x quanto mi riguarda non ne ero a conoscenza e ho scoperto la cosa quando ho postato le foto quì,se tornassi indietro non la prenderei x le ragioni che hai descritto e sono giustissime.
|
bell'animale #36#
e complimenti gio85 per la firma #25 #25 #25 |
abracadabra, nn volevo incolparti di qualcosa, era un mio sfogo :-)
Quote:
asvanio, è il minimo che possa fare! dato che è un forum con utenti da tutta Italia mi sembrava corretto per me e per la mia città scrivere queste parole #36# ! |
anche io ne ho presa una di recente e non sapevo fosse proibito importarle. Ma mi sa che ai negozi non gliene frega niente. Ne ho viste recentemente 2 una di diametro 15-20 cm, ma l'altra era qualcosa come 40 cm -05 , esposte tranquillamente in una vasca d'esposizione in un grande negozio !!!
Questo per dire che se uno non si informa mica lo sa o se lo immagina che sono vietate ... -28d# |
secondo me....meglio comprarle che lasciarle morire in negozio....sicuramente,anche se non è giusto,portarle a casa ne ridurrebbe fortemente la possibilità di morire in quanto nelle vasche dei negozianti(almeno della maggior parte) i valori sono assurdi.....CMQ SPLENDIDO ANIMALE....GIò LUNEDì LO COMPRO IO QUEL PEZZO :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |