![]() |
Potrebbe mancare fertilizzante nel fondo?
Trovo spesso le piante con le radici morte.
Non riesco a far vivere niente. Ho dei grossi problemi a far vivere l'egeria densa che mi crea lo stesso problema, cioe' la parte inferiore quella che sta sotto il ghiaietto muore, si sgretola e la parte alta si stacca. -04 -04 -04 Adirittura la Vallisneria che tutti mi dicono facilissima niente non ne e' rimasto niente, all'altezza del ghiaietto marcisce e si stacca. Ho provato in diverse zone dell'acquario e niente. L'unica che sembra sopravvevere e' la cryptocorina. Il microsorum e le anubias che sono sui tronchi invece sono magnifiche. Dai aiutatemi, datemi qualche idea. #07 |
pasticche di fertilizzante da mettere vicino alla radici
prova...... ;-) |
ma sotto al ghiaietto, che dalla foto, sembra anche molto fitto, hai messo qualcosa?
nel caso in cui non avessi messo uno strato di fertilizzante a maggior ragione devi usare le pasticche |
Ho messo uno strato di fondo attivo, un vasetto da 5kg per tutto l'acquario.
Credo sia poco ma non vorrei che mettendo le pasticche sia troppo.#23 Comunque tra poco esco e penso che andro a comprare le pasticche. #22 Visto che mi piacciono troppo prendero anche una pianta di egeria densa. Quante pasticche metto per l'egeria? xPepot,Il tuo acquario e fantastico,spaziale,magnifico! #19 e complimenti per il discus blu fa la sua figura. |
Quote:
quelle della seachem, ad esempio, si mettono ogni 15 cm... bella l'egeria grazie per i complimenti sono i piu belli mai avuti #36# i discus sono 2 entrambi blu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |