AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   AIuto per acquariofilo romano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=74270)

SuonareIlLiuto 10-02-2007 13:25

AIuto per acquariofilo romano

Salve a tutti,
dato che il mio negozio di fiducia ha chiuso e quello che mi fido più vicino è a novanta km #07 , ho urgente bisogno di acqua d'osmosi di buona qualità..se qualche acquariofilo romano potrebbe aiutarmi e fornirmi magari settimanalmente dell'acqua di osmosi(ovviamente pagherei.. ;-) ) sarei ben lieto!
Grazie

p.s.:agli interessati magari mandatemi pm! #36#

p.p.s: ai mod:spostatemi pure se lo ritenete necessario, non sapevo dove postare

cardanico 10-02-2007 13:30

Ma scusa dove abiti?

xmrdieselx 10-02-2007 13:59

A Roma ci sono mille negozi...primo su tutti come conoscenza abissi...

SuonareIlLiuto 10-02-2007 14:08

abito roma sud zona castelli e qui la situazione è quasi tragica..di certo non posso arrivare a roma nord(parlo di abissi) per prendere cinque litri di acqua a settimana..per questo chiedevo se qualcuno gentilmente poteva farmi sto favore!
#36#

cardanico 10-02-2007 17:37

Anche io abito nella zona sud di Roma ma ti assicuro che nei dintorni ne conosco parecchi di negozi.Dove sei di preciso?

SuonareIlLiuto 10-02-2007 17:41

cardanico se riesci a darmi qualche dritta te ne sarei molto grato!..io abito vicino frascati..puoi indicarmi qualche posto? #36#

cardanico 10-02-2007 17:49

A frascati c'è un negozietto che ce la dovrebbe avere(vicino alla piazza principale).
A gottaferrata c'è un negozio vicino al cinema sulla strada verso squarciarelli.
A ciampino ce ne sono 2 (Tropical zoo e DOG'S,ti consiglio quest'ultimo)
Davanti casa mia ce n'è un altro zona Romanina nuova(via petrocelli dalla parte opposta alla farmacia)
Credo che tutti vendano acqua osmosi sennò che chiudano #18
Ne vuoi sapere altri?
;-)

PS:
se passi dalle mie parti fammelo sapere che ti offro un coffy :-)

SuonareIlLiuto 10-02-2007 17:57

eh si quello di grottaferrata lo conoscevo, ha chiuso però #07 ..andavo là io..pure quello di frascati lo conosco, ma non mi sembra molto competente, oltre che un botto esoso! #07 ..quelli di ciampino non li conosco, ora ci faccio un salto..cmq grazie per le dritte #36# ..nel caso non trovassi quello che cerco magari ti mando un pm..eventualmente anche per il caffè! #70 :-))

PinnaGialla 11-02-2007 00:17

l'acqua di osmosi io la prendo da DOG'S a Ciampino come ti ha già detto cardanico, è un buon negozio, ti sconsiglio vivamente Tropical Zoo che gli sta vicino sempre a Ciampino

Reddar 11-02-2007 00:44

Raga' a proposito di acqua d'osmosi...ma è mai possibile che qui la vendono a 80 cent al litro? Ma cacchio n'altro po' costa piu' della Ferrarelle!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14.