![]() |
posso recuperare la vasca?
Ragazzi mesi fa smantellai il mio acquario (vasca 120x60x60) e nello spostamento purtroppo nell'ancolo basso, sul vetro laterale, la vasca ha preso una bottarella e il vetro si é scheggiato. -04 -04
Direi che é una bella scheggia nel senso che il vetro di 12 mm ha subito una sorta di buco di circa 6 mm. Ora la mia domanda é questa: c'é il modo, o un materiale apposito per far sì che possa recuperare la vasca? Pensate che riempiendola non tenga ugualmente? #13 |
io non mi fiderei mai a farlo.... già ho i dubbi per la vasca nuova, ci mancherebbe anche solo una cosa del genere
bentornato tra noi :-)) |
Beh effettivamente ho anch'io pochi dubbi, ma sai magari sul mercato c'é qualcosa di miracoloso........... #22 #22
Non ti dico quanto mi son girate quando é stato fatto il danno....... -04 -04 -04 |
sostituisci la parte lesa e nn ci pensi piu',sicuramente stai piu' tranquillo e ti costa meno di un avasca nuova ;-)
|
Infatti quella poteva essere un'idea visto che dovrei sostituire solo il vetro del lato corto, ma devo vedere se c'é il vetraio che me lo fa #24
|
provare in un centro car glass? non ne so nulla ma magari loro ti possono consigliare
|
pasinettim, vieni giu a milano ;-)
|
mi pare che stefano di aquarium style lo faccia...
|
Quote:
|
pasinettim, dovrei chiedere, comunque è 1 artigiano che costruisce acquari ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |