![]()  | 

posso recuperare la vasca? 

Ragazzi mesi fa smantellai il mio acquario (vasca 120x60x60) e nello spostamento purtroppo nell'ancolo basso, sul vetro laterale, la vasca ha preso una bottarella e il vetro si é scheggiato.  -04  -04  
	Direi che é una bella scheggia nel senso che il vetro di 12 mm ha subito una sorta di buco di circa 6 mm. Ora la mia domanda é questa: c'é il modo, o un materiale apposito per far sì che possa recuperare la vasca? Pensate che riempiendola non tenga ugualmente? #13  | 

io non mi fiderei mai a farlo.... già ho i dubbi per la vasca nuova, ci mancherebbe anche solo una cosa del genere 
	bentornato tra noi :-))  | 

Beh effettivamente ho anch'io pochi dubbi, ma sai magari sul mercato c'é qualcosa di miracoloso........... #22  #22  
	Non ti dico quanto mi son girate quando é stato fatto il danno....... -04 -04 -04  | 

sostituisci la parte lesa e nn ci pensi piu',sicuramente stai piu' tranquillo e ti costa meno di un avasca nuova ;-) 
	 | 

Infatti quella poteva essere un'idea visto che dovrei sostituire solo il vetro del lato corto, ma devo vedere se c'é il vetraio che me lo fa  #24 
	 | 

provare in un centro car glass? non ne so nulla ma magari loro ti possono consigliare 
	 | 

pasinettim, vieni giu a milano ;-) 
	 | 

mi pare che stefano di aquarium style lo faccia... 
	 | 

Quote: 

| 

pasinettim, dovrei chiedere, comunque è 1 artigiano che costruisce acquari ;-) 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |